Spedizioni e resi
Spedizione del tuo pacco

I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite corriere  espresso convenzionato, forniremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura.

Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

In alcuni casi, le spese di imballaggio e spedizione sono gratuite.

RECESSO, RESTITUZIONE E RIMBORSO (A PRIVATO)


Recesso

Ai sensi degli artt. 64 e ss del D.Lgs. 206/05: il diritto di recesso è applicabile agli acquirenti privi di partita IVA e che non acquistano a scopo imprenditoriale, senza necessità di fornire spiegazioni.

Il cliente che intende esercitare tale diritto dovrà, entro 10 giorni dal ricevimento della merce, contattarci per accordare il reso inviando una richiesta via e-mail all'indirizzo info@galleria1957.it

Le spese di ritorno del prodotto sono a carico del cliente, il prodotto dovrà essere inviato presso il centro assistenza per il controllo dell'integrità del prodotto e dell'imballo che deve essere completo come al ricevimento.

Il prodotto dovrà essere spedito entro 5 giorni dalla data di comunicazione di "Autorizzazione al reso" pena il decadimento della condizione.

L'autorizzazione al reso e l'apposito segnacolli, saranno iviati all'acquirente che dovrà provvedere a proprie spese, ad inviare il prodotto opportunamente imballato all'indirizzo del nostro magazzino entro 10 giorni.

Rimborso

Le modalità con le quali avverrà il rimborso saranno le medesime in cui il pagamento è stato effettuato, non saranno accettate richieste di restituzione rimborsi diverse.

Il rimborso dell'importo pagato verrà effettuato, al netto delle spese di spedizione, entro 10 giorni dal ricevimento del reso e con una trattenuta del 30% a causa della perdita della verginità dell'imballo che non ci consente di rimettere in vendita il prodotto pari al "nuovo di fabbrica" bensì di proporlo scontato sui canali di vendita dell'usato.

L'acquirente non potrà arbitrariamente restituire un prodotto per alcun motivo senza la nostra preventiva autorizzazione.

In nessun caso potremo essere ritenuti responsabili per danneggiamento o smarrimento di un prodotto affidato ad un vettore esterno alla nostra organizzazione.

VI CONSIGLIAMO di valutare bene i vostri acquisti. Se avete dubbi, incertezze o perplessità chiedete di essere contattati anche telefonicamente da un nostro esperto alle vendite, che saprà consigliarvi ed illustrarvi le caratteristiche ed i particolari degli articoli da noi venduti.